Lase MD

LaseMD è un trattamento diverso dai tradizionali laser per resurfacing. Infatti, il particolare laser ricostruisce una pelle luminosa e sana attraverso trattamenti frazionati non ablativi delicati ma efficaci. 

Il trattamento offre risultati personalizzati senza tempi di inattività per tutti i pazienti. 

Il funzionamento di LaseMD prevede la creazione di micro-canali nel tessuto epidermico per la più efficace veicolazione di sostanze attive. 

FAQ

  1. Dove è possibile effettuare il trattamento? Il trattamento è indicato per trattare inestetismi su viso e corpo.
  2. Quanto dura il trattamento? il trattamento è rapido, varia da 20 a 40 minuti, è confortevole con tempi di inattività ridotti e nessuna anestesia richiesta.
  3. Quante volte bisogna ripetere il trattamento? Il numero delle sedute varia a seconda della tipologia di pelle e del bisogno del paziente. 
  4. Quando è indicato il trattamento? Nello specifico, il trattamento permette di agire sulle seguenti problematiche della cute: 
  • Ringiovanimento cutaneo: anti-età, illuminazione
  • Azione su macchie e melasma (inestetismo cutaneo dovuto all’accumulo di melanina in alcune aree)
  • Riduzione delle rughe
  • Aging del collo e décolleté 
  • Riduzione di cicatrici
  • Riduzione di cicatrici da acne

5. Come viene svolto il trattamento? All’inizio della seduta, il medico sottopone il paziente ad una visita in modo da analizzarne la pelle e comprenderne a fondo le necessità.  Viene quindi selezionato il principio attivo più indicato che viene inserito nell’incubatore per l’attivazione. A questo punto ha inizio il trattamento con il laser.  Il trattamento è delicato ed efficace per tutti i tipi di pelle. Tuttavia è sconsigliata l’esposizione al sole prima e dopo il trattamento. 

The Face Hub - Via D. Manin 35
The Face Hub - Via Brioschi 34

20' - 40'