Encurve

Encurve è il trattamento di medicina estetica non invasivo che utilizza la radiofrequenza per ridurre le adiposità localizzate.

Grazie all’energia emessa con la frequenza specifica di 27.12 MHz, Encurve bersaglia selettivamente gli adipociti, fino ad arrivare alla temperatura ottimale per causarne la denaturazione. Questi residui cellulari verranno poi eliminati dal naturale processo di rimozione del corpo umano.

Il principale vantaggio dell’utilizzo di questa specifica frequenza è quella di colpire il solo strato adiposo, preservando i tessuti e i muscoli.

FAQ

  1. Dove è possibile effettuare il trattamento? Addome, schiena, cosce.
  2. Quanto dura il trattamento? Il trattamento ha una durata che varia dai 15 ai 30 minuti per zona trattata e nel mentre il paziente avvertirà una sensazione di calore.
  3. Quante volte bisogna ripetere il trattamento? E’ consigliabile effettuare almeno 4 sedute, con un ritmo di 1 volta alla settimana.
  4. Quando è indicata Encurve? È indicato per tutti coloro che fanno fatica a ridurre gli accumuli di grasso indesiderati.
  5. Come viene svolto il trattamento? Il trattamento non prevede alcun tipo di preparazione, è sconsigliato però effettuarlo durante le mestruazioni, in quanto il calore generato potrebbe aumentarne il flusso. All’inizio della seduta Encurve viene posizionato sopra e mai a contatto con la zona da trattare e viene impostato il solo parametro della durata, in quanto il dispositivo misura autonomamente l’impedenza del tessuto del paziente e regola costantemente l’erogazione di energia.

The Face Hub - Via Brioschi 34

15' - 30'