Filler

Trattamento a base di acido ialuronico con effetto di riempimento, che permette quindi di agire sulle perdite di volume o di aumentare il volume esistente. L’acido ialuronico è una sostanza che il nostro corpo produce naturalmente, ma la cui produzione tende a diminuire con il passare degli anni. La sua funzione è quella di trattenere acqua e quindi idratare la pelle e donarle freschezza.

FAQ

  1. Dove è possibile effettuare il trattamento? Viso (rughe), labbra, zigomi, contouring, occhiaie, glutei.
  2. Quanto dura la seduta? Circa 20 minuti.
  3. Quanto dura il trattamento? La durata del trattamento varia a seconda della tipologia di filler utilizzata e da fattori individuali.
  4. Come viene svolto il trattamento? All’inizio della seduta il medico estetico valuta se applicare o meno una pomata anestetica sulla zona da trattare, in seguito procede con le iniezioni di acido ialuronico. Il paziente potrà poi immediatamente tornare alle sue attività quotidiane.
  5. Quando viene utilizzato? Il filler è utilizzato per lavorare sull’eliminazione delle sottili rughe di espressione del viso, le depressioni per piccole cicatrici, l’aumento del volume degli zigomi e il ripristino del contorno delle labbra per aumentarne il profilo e la carnosità rendendole maggiormente sensuali. L’acido ialuronico permette inoltre di idratare in profondità la pelle.
Filler

The Face Hub - Via D. Manin 35
The Face Hub - Via Brioschi 34

20'